"Dal rispetto delle Tradizioni e della Natura...la
Cosmesi di Ultima Generazione"

L' innovativa linea "Alia skin care" nasce dall'idea della Dott.ssa Debora Pollina, originaria di Trapani, laureata in Scienze e Tecnologie dei Prodotti Cosmetici ed Erboristici e successivamente in Farmacia. Da alcuni anni impegnata attivamente nel settore della cosmesi naturale e dell'integrazione alimentare. L'obiettivo della nuova linea cosmetica Alia skin care è di investire sulle risorse e sulle tradizioni del territorio realizzando prodotti di alta qualità, che si distinguono per l'elevata concentrazione di principi attivi, così come indica il significato del nome Alia "alto, sublime, elevato". Una linea dedicata alla cura della pelle e dei capelli dove la purezza degli estratti vegetali si unisce alla ricerca scientifica di formule specifiche e la tradizione dell'arte della pittura su maiolica si sposa con un design moderno ed elegante. Alia ha selezionato solo ingredienti naturali e tipici nel rispetto delle tradizioni locali e dell'autenticità del territorio Siciliano.

Un'esperienza alla scoperta delle dolci note profumate dei fiori di magnolia, limone, arancio e gelsomino e della delicatezza sulla pelle dell'olio extravergine di oliva, delle mandorle dolci, dell'estratto di malva reale e di melagrana.

Tutta la linea, con la sua vocazione “curativa” è estremamente adatta alle pelli iperdelicate come quelle dei bambini. La linea è altrettanto perfetta per trattare pelli con dermatiti, arrossamenti, screpolature e couperose

Biologici, Ecologici, Vegan, Cruelty Free