Il respiro dal benessere dal Mediterraneo

ETNACARE è una giovane realtà siciliana che vuole prendersi cura del benessere e della bellezza utilizzando ciò che la terra di Sicilia offre naturalmente.

Culla di storia e cultura, la zona del Mediterraneo è una terra ricca di tradizione, baciata dal mare e dal sole, i cui frutti sono alla base di una delle diete più sane del mondo. Ed è proprio dall’ecosistema peculiare della macchia mediterranea che nascono gli ingredienti che Etnacare ha selezionato per i suoi esclusivi e nuovissimi prodotti. Ispirati dall’energia del vulcano Etna, la missione di Etnacare diventa quella di creare un vero e proprio percorso che accompagni e favorisca il benessere dell’individuo in ogni momento della giornata.

Materie prime naturali e di origine siciliana. Etnacare coglie pienamente tutto quello che la terra di Sicilia può offrirci. Seguendo elevati standard qualitativi e di sicurezza alimentare, ottenendo dei prodotti unici per ritrovare l’equilibrio fisico e mantenere uno stile di vita sano. Un team giovane, altamente qualificato in termini di conoscenza delle proprietà dei fitocomplessi ed in continuo aggiornamento.

Gli integratori Etnacare sono innovativi poiché le loro formulazioni nascono da un lungo lavoro di perfezionamento: la sinergia degli estratti naturali presenti, ricchi di principi attivi, fa sì che il loro utilizzo aiuti a raggiungere uno stato di benessere, coinvolgendo il corpo e la mente. Gli integratori sono senza glutine, senza lattosio,  certificati VeganOK. Presentano inoltre ingredienti le cui proprietà sono provate da importanti studi clinici.

Biologici, Ecologici, Vegan, Cruentlyfree