Dalla Natura Siciliana...la Scienza 

Una giovane azienda nata dalla collaborazione fra diversi esperti nel settore agricolo e farmaceutico operante nell’ambito della produzione agricola di piante aromatiche e officinali della macchia mediterranea, della loro trasformazione e caratterizzazione dei diversi oli essenziali, seguendo un protocollo di qualità che detti tempistiche e metodologie tecniche atte all’ottenimento del miglior prodotto in termini di purezza e concentrazione dei principi attivi naturalmente presenti.

Nei pressi della costa Meridionale della Sicilia, in prossimità della Riserva Naturale Orientata del Pino d’Aleppo, alle pendici dei monti Iblei, dove, grazie alla creazione di una piccola Filiera, ci avvaliamo della collaborazione di altre aziende agricole biologiche, che, secondo le linee guida di “buona agricoltura e pratiche di raccolta naturale di piante Aromatiche ed Officinali” (GACP-MAP), emanate dall’European Herb Growers Association, operano secondo rigidi criteri di controllo, finalizzati alla super visione specialistica della crescita delle piante e della loro corretta raccolta manuale.

Benvenuti nel mondo Exentiae, dalla Natura la Scienza. Ecco la vera ambizione di Exentiae: dare vita a prodotti che attraverso la scienza possano esprimere tutto il potenziale della natura concentrato in poche gocce. Ecco perché nasce il marchio Exentiae per le linee Oli Essenziali, Oli ed Oleoliti, Acque Aromatiche, Cosmesi attiva, perché i prodotti di questa linea sono puro concentrato di natura ingabbiata dai nostri esperti in poche gocce di prodotto. Naturalezza, Purezza, Qualità, Sicurezza sono attributi imprescindibili dei nostri prodotti e i valori della nostra azienda.

Biologici, Ecologici, Vegan, CruentlyFree